sabato 19 novembre 2016

Step 19 - Anatomia di un colore




Indovinate Chi Sono Io ?

Tutti mi vedono sempre come un loro mobilio da salotto, ma mai come un colore, una cosa che mi fa sempre arrabbiare, ma perché ?

Tutta via sono dappertutto, in quei alberi forti e robusti, oppure nel colore della terra, in quei piccoli granelli di terriccio, lo devo ammettere anche io assomiglio un po al marrone, ma in fondo sono diverso, mi considero più sobrio ed elegante , ma a volte mi piace travestirmi, ho diverse belle gradazioni, e a volte mi vesto di rosso per essere più appariscente.

Direi che gli antichi mi conoscevano molto meglio, mi usavano per le loro pitture rupestri, oppure per colorare le loro piccole statuette, magari perché erano più a contatto con la natura, si facevano i loro colori da soli, con un po di argilla e gesso creavano me, non so cos'è cambiato, ma una cosa è rimasta inalterata, le donne vanno pazze di me, scelgono sempre me, dicono che vado bene con qualsiasi taglio.

Sono riservato, oscuro e tenebroso, un tempo mi piaceva anche viaggiare, adoravo solcare i mari con questi navi giganti, con questi capitani coraggiosi, e anch'io posso vantarmi e dire che ho scoperto l'America!

Non vi spaventate del mio lusso, dentro dentro sono piu caldo di quanto molti potranno pensare, sono io 


Nessun commento:

Posta un commento